Referendum, a Salerno la Cgil avvia campagna referendaria

Stampa
Come è noto, la Corte Costituzionale di recente ha ammesso due dei tre Referendum promossi dalla Cgil.

 

In  attesa che il Governo fissi la data per le Elezioni dei referendum, anche a Salerno si darà l’avvio della Campagna Referendaria.

 

Pertanto sabato 11 febbraio alle ore 10,00 presso la CdLt di Salerno si terrà una conferenza stampa per illustrare le azioni a sostegno della Campagna Referendaria e in tale ambito sarà costituito e presentato il Comitato Provinciale/Gruppo di Sostegno per il “SI” denominato “ LIBERA IL LAVORO CON DUE SI’”.

 

La Segreteria della CdLt di Salerno in sinergia ed analogia con la CGIL Nazionale presenterà un programma operativo e gli aderenti al costituendo Comitato Provinciale.

 

Hanno già dato l’adesione diverse personalità della Cultura, del Mondo Accademico, Esponenti dell’Associazionismo, della Scuola e della Ricerca, attiviste ed attivisti, delegati e delegate.

 

Il Gruppo Dirigente, inoltre, in diversi punti della nostra Provincia, a partire dalla città di SALERNO, (presso Piazza Vittorio Veneto – antistante alla Ferrovia dove sarà allestito  un gazebo dalle ore 9.30), avvierà un capillare primo volantinaggio sul territorio, incontrando i cittadini ed i lavoratori per rappresentare le proprie  ragioni e per chiedere il sostegno per un doppio “SI” ai Referendum sulla responsabilità dei Committenti negli Appalti e sull’abolizione dei Voucher.

 

Si invitano, pertanto, tutti gli Organi di Stampa a partecipare alla Conferenza che si terrà presso la nostra sede di Via Francesco Manzo n° 64.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.