Salernitana, Fabiani: «Abbiamo un parco a rosa da 7 milioni di euro

Stampa
“Il fatturato del club si attira intorno ai 10 milioni. Il valore del club? Purtroppo c’è una parte di stampa che si ostina a denigrare ed esulta quando le cose vanno male. Non devo sottolineare l’operato del sottoscritto, i numeri sono sotto gli occhi di tutti. Sono arrivato  in Lega Pro, oggi stiamo disputando il secondo campionato di Serie B con diversi giocatori di valore. C’è un tesoretto tecnico di 7 milioni. Mi sembra improbabile una cessione da parte della proprietà.

Lotito e Mezzaroma ci tengono a fare bene, dopo la vittoria del campionato ha impostato un piano triennale, in questi due anni e mezzo abbiamo fatto tante cose belle come riscattare Odjer o prendere Coda e Donnarumma a costo zero, giocatori che rappresentano il valore della squadra e che in futuro potrebbero essere i protagonisti di una crescita ulteriore. A Vicenza affronteremo la gara più difficile dell’anno, il Vicenza ha in organico giocatori importantissimi e ha fatto un mercato importante. Sarà una partita da prendere con le molle”.

A dirlo ai microfoni di Calcio Punto Goal il dg della Salernitana Angelo Fabiani

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Poteva essere anche da 14 o 30 milioni, ma che avete scelto voi e non vincono le partite.
    Ergo, confermate di non capire una amata cippa.
    Permaloso scarsone, gia’ vincitore di soli campionati interregionali di’ ai tuoi cari co-padroni di cominciare a vincere qualche partita e poi, magari, se vi sciacquate pure la bocca con i Tifosi Granata,ci si rivede all’Arechi.

  • sec me il sig fabiani non ha prp capito che rischia tanti di quei paccheri! ma quale tesoretto ancora non hai capit che l’anno scorso emm fatt na figur e merd e quest’anno andiamo per la stessa rotta col tuo tesoretto ne str…..!!!!

  • Dice che i numeri sono sotto gli occhi di tutti, può darsi.
    Però sicuramente non sotto quelli di Lotito dato che non lo manda via a calci

  • E’ vero che parte della stampa di Salerno rema contro la società e gioisce per le sconfitte. Ma quale disegno e quale progetto hanno questi giornalisti? Chi c’è dietro i giornalisti?

  • Anche i risultati sono sotto gli occhi di tutti e significa una sola cosa che devi cambiare mestiere. Ci sono direttori sportivi che con pochi soldi sono capaci di individuare giocatori capaci e soprattutto di saperli integrare per costruire una SQUADRA. Poi ci devi spiegare cosa si nasconde dietro l’acquisto di un giocatore come Rosina tratreenne con un contratto triennale cioè fino a 37 anni! con uno stipendio annuo intorno ai 300.000 euro. Molto ma molto strano, non solo perchè da un punto di vista tattico e tecnico è stata un grave errore, ma poi non me lo spiego perchè è lontano dalle logiche di questa società. Mistero!
    Sei tu la rovina non Lotito! Vattene!

  • Ancora a commentare le puttanate che dice questo incompetente?
    Di sicuro l aspettto tecnico della rosa gli interessa poco…

  • Lotito e Fabiani nella favola di pinocchio come il gatto e la volpe…..carta vince e carta perde come dice fulvietto….ancora non avete capito….”chist oggi è o pallone”…..che Skyfo….con questo andazzo tra poco nemmeno gli abbonati andranno allo stadio.

  • Incompetenti,solo questo siete.
    E’ possibile che non riuscite a capire che il “GIOCATTOLO” è di chi
    lo acquista?In poche parole la SALERNITANA è di LOTITO non vostra,come la juve è degli Agnelli etc. etc.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.