Frana a Sant’Anna: il Sindaco di Cava de’Tirreni in Provincia

Stampa
Nella mattinata di giovedì 9 febbraio, il Sindaco di Cava de’Tirreni Vincenzo Servalli, successivamente ad un incontro in Prefettura nell’ambito degli incontri per il passaggio alla Metellia Servizi della raccolta dei rifiuti differenziati attualmente gestita dal Consorzio rifiuti Bacino Sa1, si è recato in Provincia per incontrare il Presidente, Giuseppe Canfora, il direttore generale, Bruno Di Nesta e il dirigente, Domenico Ranesi, e affrontare la problematica dell’evento franoso verificatosi martedì scorso sulla strada provinciale 360, in via Pasquale Di Domenico, alla località Sant’Anna, rappresentando la gravità dell’interruzione al transito e i notevoli disagi che devono affrontare i residenti.




Il Sindaco Servalli, anche nella sua veste di Consigliere provinciale, ha ottenuto garanzia che saranno attivate in tempi rapidi tutte le procedure tecniche e finanziarie per la messa in sicurezza e ripristino della strada. Qualora fosse necessario, il Sindaco Servalli ha dato disponibilità ad individuare ulteriori strumenti, nel quadro delle normative vigenti, affinché il Comune metelliano possa anticipare le risorse necessarie alla riparazione, per ridurre il più possibile le difficoltà cui sono costretti i residenti delle frazioni e località di nord est della vallata.

“Voglio rassicurare i miei concittadini – afferma il Sindaco Vincenzo Servalli – che stiamo facendo tutto il possibile per risolvere rapidamente il problema. Nessuno ha la bacchetta magica, con serietà e impegno quotidiano abbiamo attivato tutto quanto necessario per avviare il più presto possibile i lavori e riaprire la strada”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.