Lavoro: De Luca, evitare desertificazione sociale del Sud

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Il primo obiettivo deve essere “quello di evitare la desertificazione sociale del Sud” con giovani diplomati e laureati costretti ad andare via dai loro paesi per vivere.

È quanto ritiene il presidente della giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca, che intervenendo al convegno su Chiesa e lavoro ha rilanciato, alla presenza del ministro Claudio De Vincenti, la proposta di assunzione di 200mila giovani con uno stipendio iniziale di 900 euro da impiegare nella pubblica amministrazione, dove l’età media è alta. Per De Luca si potrebbero trovare i fondi per rendere concreta questa proposta. “Veniamo da dieci anni di blocco del turnover – ha aggiunto de Luca – nessuna demagogia, facciamo i conti con i bilanci ma facciamo i conti con le necessità oggettive”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. dopo che sono venuti i ladri vuoi mettere le porte blindate….
    Taci che è meglio.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.