Lavoro, M5S: Accanto ai lavoratori della Ge.Se. Ma. Cercare subito soluzioni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Siamo al fianco dei 35 dipendenti della società Ge. Se. Ma. che rischiano non per colpa loro di restare senza lavoro. Come sempre solleciteremo la Regione Campania affinché per le sue competenze possa attivarsi per contribuire nella risoluzione della crisi”.

Lo dice il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Michele Cammarano che stamane ha partecipato all’audizione della III Commissione permanente Attività produttive sulla difficile vertenza.

“La Ge.Se.Ma Ambiente e Patrimonio Srl è una società in house al 100% del comune di Mercato San Severino – sottolinea Cammarano – lo scorso 27 gennaio il Tribunale di Nocera Inferiore ha dichiarata la municipalizzata fallita”. “Tutte le mediazioni ed i tentativi di scongiurare il licenziamento collettivo dei dipendenti – evidenzia – sono andate purtroppo a vuoto”.

“E’ giusto che questa difficile vertenze sia approdata in Consiglio regionale – conclude Cammarano – la Campania non può permettersi di perdere le alte competenze acquisite da questi lavoratori, ma deve individuare soluzioni affinché siano salvaguardati i livelli occupazionali”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.