Calcio: Napoli febbre Real, Callejon ‘torno e vinco’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa
Al Santiago Bernabeu mercoledì sera ci saranno due ritorni molto speciali. Raul Albiol e Josè Maria Callejon, con la maglietta bianca delle merengues hanno vissuto stagioni esaltanti ed indimenticabili. Poi il trasferimento a Napoli, assieme a Gonzalo Higuain, ed ora sono pronti a calarsi di nuovo, sia pure con una maglietta azzurra addosso, in un ambiente magico come quello dello stadio madrileno.

”Il ritorno al Bernabeu – ammette Callejon in una intervista alla tv spagnola La Sexta – sarà molto speciale. E’ casa mia. Avrò sempre parole di ringraziamento. Ma vogliamo provare a passare il turno”. ”Siamo un club in crescita – spiega – con tanti giovani. Cerchiamo un salto di qualita’ per collocarci tra le migliori d’Europa. L’ambiente di Napoli è impressionante, unico. Il pubblico è il dodicesimo giocatore in campo. Dal mio arrivo ho sempre avuto l’appoggio dei tifosi che mi hanno voluto molto bene. Per questo ho dato sempre tutto per la squadra”.

L’attaccante azzurro ricorda i suoi trascorsi tra i blancos e ringrazia ancor oggi per quella straordinaria esperienza Josè Mourinho, che lo volle con sè appena arrivato sulla panchina del Real. ”E’ stato Mourinho – racconta – dopo essere cresciuto nelle giovanili, a chiedermi se volevo tornare al Real. Credo che me lo abbia detto per scherzo e mi sono messo a ridere. Non ci credevo. E invece qualche mese dopo mi hanno chiamato.

E’ stato grazie a Mourinho che ho potuto realizzare il mio sogno di tornare al Real”. Niente riposo festivo per la rosa azzurra. Oggi Sarri ha guidato un intenso allenamento sul campo di Castel Volturno. La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato dall’inizio con il Genoa hanno svolto attivazione e partitina a campo ridotto.

Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati su circuito atletico di forza e di seguito blocchi di partitine a tema. Differenziato per Tonelli, mentre Hysaj è uscito dal campo prima del termine della seduta per un leggero trauma contusivo alla caviglia destra. Per l’esterno azzurro nulla di grave. Domani nuovo allenamento di pomeriggio. Il Napoli ha stabilito il programma per la sfida di Champions con il Real.

Martedì gli azzurri svolgeranno la rifinitura al centro tecnico di Castel Volturno alle 10.45 e partiranno nel pomeriggio alla volta di Madrid. Alle 19 è in programma la conferenza stampa di Sarri al Santiago Bernabeu. Il rientro in Italia è previsto giovedì.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. Non fa niente ca u prossimo incontro del Salierno è col Cesenatico, cca tenimm De Luca che ci appiccia e luc ru Crescent(nte!)

  2. primm e piglia na wrancat e gol vac a venner nu pare cazett e nu poc e magliett scritt ncopp fozza napoi, speramm ca totor m tratt nu poc la itt iss!! De magistris a itt ca nun se trov bbuon!

  3. Giggì secondo me se vai a Madrid a venn duie cazettin t fai i sord….vaiiiii evviva giggin u cazettin

  4. Un Napoletano su salerno notizie…..pinocchio complessato DDDDDilettati e non ti spacciare per quello che non sei.
    GIGGIN VENN I CAZTTIN-

  5. Pregusto il momento che anche noi di U seliern andremo in camppionss.
    E ad attenderci a U Madrid ci sarà il nostro simbolo:
    U Pestrin!!Altro che U Maradona.

  6. haha nonostante partecipiate contro una potenza del calciomondiale continuate a rosicare contro di noi! hihihih che luridi provinciali!! anzi e’ un aggettivo gia troppo qualificante!! ahahah

  7. Toni Kross ehhh Germania ovunque Uuuuuuuber Alles…la maledizione germanica continua popopoo poopo adesso fischiate la.fine…

  8. Vergognamoci!!!!!!!soffriamo di inferiorità. Ma secondo voi a napoli pensano a noi e il Cesena. Pensiamo alla nostra squadra…..loro sono una realtà irraggiungibile da noi

  9. C1 sono solo 18 punti di differenza tra u saliern e u frisinon possiamo ancora vince u campieonett

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.