Salerno, orrore a Pastena: prende a calci un cane e lo uccide

Stampa
Episodio increscioso questo pomeriggio a Salerno e precisamente nel popoloso quartiere di Pastena, dove una persona, all’interno del parcheggio di via Orazio Flacco, per motivi tutt’ora ignoti ha preso a calci uccidendo un cane di razza meticcia di appena un anno. Alcuni passanti hanno notato l’insano gesto e urlato all’uomo di smetterla ma lui ha continuato nella sua barbaria. Il vile gesto è stato ripreso da alcuni ragazzi con uno smartphone e le immagini sono state rese ai vigili urbani che allertati sono accorsi sul posto quando per il cane, purtroppo era troppo tardi, mentre l’uomo aveva già fatto perdere le sue tracce. Al vaglio dei caschi bianchi il video per risalire al criminale che dopo aver ucciso il cane lo ha abbandonato sul marciapiede di Via Amendola.

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • l’autore di tale brutalità dovrà fare la stessa fine senza che nessuno lo difenda.

  • non capisco quei ragazzi che invece di prenderlo a pugni a quel gran bastardo si sono messi a filmare…ma in che mondo viviamo? deve fare la stessa fine del cane quel vile e vigliacco di m….

  • La feccia della società, criminali così violenti meritano di passare tutta la vita in galera, sono un pericolo per la società, non merita di vivere

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.