Tiziana Cantone. Verdi. Complimenti ai Carabinieri che faranno luce su suicidio ragazza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Complimenti ai Carabinieri che sono riusciti ad accedere ai dati contenuti nello smartphone di Tiziana Cantone che permetteranno di comprendere meglio lo stato psicologico della trentunenne e se qualcuno l’abbia condizionata al punto da spingerla al suicidio perché la sua storia non va dimenticata e continueremo a seguirla anche attraverso la costituzione di parte civile che ho chiesto all’assessore Chiara Marciani che ringrazio per la disponibilità mostrata”.

Lo ha detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, per il quale “la vicenda di Tiziana Cantone deve restare come un monito per far capire a tutti quanto possano essere pericolosi i social e se ci sono stati colpevoli è giusto che paghino per quel che hanno fatto, anche economicamente e i soldi che la Regione riuscirà a ottenere saranno poi usati per iniziative a favore delle donne maltrattate”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Il consigliere regionale farebbe bene prima di aprir bocca a non fare discriminazioni di genere.
    NON esiste SOLO “donne maltrattate”, compartimenti stagno di genere, quando si parla d’iniziative contro la violenza.
    Incominciamo a essere corretti partendo dalle parole e proseguendo fino alle azioni.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.