Scioglie plastica bollente sull’inguine della moglie per presunti tradimenti, va a processo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Torturava la moglie con sevizie di ogni tipo per vendicarsi di presunti tradimenti. Era arrivato finanche a sciogliere plastica bollente sull’inguine della consorte per punire la sua infedeltà. Ora dovrà affrontare un processo un 32enne marocchino residente nell’agro. E’ accusato di lesioni gravissime, sequestro di persona e maltrattamenti. A denunciare il tutto la donna rinchiusa in casa con catene. Casa che era diventato il luogo di torture, con le catene alla porta e le finestre sprangate.

Tra le sevizie quelle  nelle parti intime con liquido bollente  «dove le zone erogene colpite – scriveva il gip del tribunale di Nola Giuseppe Pepe, inizialmente titolare del fascicolo nella fase iniziale dell’inchiesta – simboleggiano la femminilità che l’indagato voleva aggredire per punire l’infedeltà, vera e presunta, della donna nei suoi confronti».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Tanti commenti o addiritura le minacce per gli animali maltrattati, ma per una donna niente. Dice tutto!

  2. Gli umani adulti possono parlare e denunciare,gli animali non sono ancora in grado di farlo.
    Resta inteso che lo sdegno nei confronti di questi vigliacchi sia sempre lo stesso.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.