Superenalotto, a Salerno vinti 17 mila euro con cinque numeri fortunati

Stampa
Ha sfiorato il Jackpot del Superenalotto il fortunato giocatore che nella Tabaccheria 36, in via Roberto Volpe 16 ha indovinato cinque dei sei numeri vincenti.  Con la schedina vincente porta a casa 17.873,21, Quella di Salerno è stata una delle dieci vincite da oltre 17 mila euro centrate nel giorno di San Valentino (14 febbraio 2017)

Il Jackpot intanto è arrivato a 89,4 milioni di euro. Si tratta del premio in palio più alto d’Europa e il settimo più ricco nella storia del gioco. In Campania, fa sapere Agipronews, il 6 non si vede dal 30 dicembre del 2014, con 18 milioni finiti a Castellamare di Stabia, mentre nel 2017 la vincita più alta in regione è stata centrata il 9 febbraio a Pompei, con un 5 da oltre 87mila euro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.