Salerno: ‘Movida in Tour’ dà il via alle selezioni per giovani animatori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0

Per il 15esimo anno consecutivo, Movida In Tour è alla ricerca di tanti giovani da selezionare, formare e far crescere nel campo dell’animazione. Il messaggio è rivolto a ragazzi e ragazze, dai 16 anni compiuti in poi, anche senza esperienza, che vogliono intraprendere un cammino lavorativo fatto di sorrisi e divertimento. Una volta selezionati, i ragazzi avranno la possibilità di partire e lavorare presso strutture estive e, durante tutto l’anno, lavorare per feste private e/o eventi organizzati nella zona di Salerno e provincia.




Per la prima volta dopo tanti anni in Movida Selezioni, lo stage, in data dal 31 marzo al 2 aprile 2017, sarà completamente offerto da Movida in Tour ai più meritevoli, ossia a chi supererà brillantemente i colloqui o a chi segue i corsi di formazione presso “Il Nostro Teatro”, in via Nicola Buonservizi di Salerno fino al 24 marzo, tutti i venerdì dalle ore 18 alle 20.

Movida assume con contratti stagionali a tempo determinato e dà la possibilità di crescita e carriera nel giro di pochi anni. Per maggiori informazioni, i ragazzi hanno la possibilità di contattare gli uffici inviando una mail a movidaselezioni@gmail.com, inviare un messaggio privato alla pagina Facebook “movidaselezioni”, andare sul sito www.movidaintour.it alla voce “lavora con noi” e compilare il form.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

*

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.