La 20enne salernitana Desirèe Ceresoli è Miss Carnevale 2017

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Desirèe Ceresoli, 20 anni di Salerno, studentessa al secondo anno di Farmacia al Campus di Fisciano, del segno del Sagittario è la nuova Miss Carnevale 2017, vincitrice del concorso svoltosi all’Elysium for you di Agropoli nell’ambito della XIV edizione del Concorso di Bellezza Miss Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. La divertente sfilata a cui hanno preso parte una ventina di ragazze, di età compresa tra 15 e i 26 anni, provenienti da tutta la Campania è stata ben organizzata dal Patron Lino Miraldi ed egregiamente condotta dalla bellissima Ilaria Cennamo (Miss Parco 2016).




Le candidate hanno sfilato ai bordi della sontuosa piscina del centro sportivo Elysium prima in tenuta casual con le caratteristiche t-shirt rosse “Vita da Miss” e poi con un travestimento carnevalesco scelto dalle stesse per l’occasione. A far da cornice alla fantastica sfilata condita dagli applausi scroscianti di circa trecento persone, una quindicina di bambine che per l’occasione hanno voluto emulare le Miss travestendosi anche loro e sfilando per conquistare coroncine, fasce ed altri regali. Inoltre, le colorate passerelle sono state impreziosite dalle performance canore di Veronica Di Nocera e Gerardo Giarletta entrambi reduci dall’ultimo Festival di Castrocaro.

Al termine della serata, una attenta giuria, impreziosita dalla presenza di tante bellezze quali Lucrezia Gruppuso (Miss Carnevali d’Italia 2011), Zoe Licia Coccia (Miss Parco 2015), Viviana Romano (Miss Carnevale 2016), Dana Anghelescu (Miss Agropoli 2016) ha decretato la vittoria della bella Desirèe che ha preceduto sul podio Valentina Satriano 19 anni di Battipaglia (Miss Agropoli 2017), Fatima Pietrovito 25 anni di Caserta (Miss Elysium for you 2017), Benedetta D’Elia 21 anni di Salerno (Miss Movida Fashion 2017).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.