Bollini: ”La partita più opaca della mia gestione. Sottotono per 90 minuti”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
E’ un Alberto Bollini estremamente amareggiato quello che a fine gara si presenta nella sala stampa del Provinciale di Trapani: “Avevamo preparato la gara senza sottovalutare il Trapani che veniva da una condizione psico-fisica ottimale. Siciliani superiori come manovra e pressing soprattutto nel primo tempo. Sono venuti meno Bittante e Vitale sugli esterni dove i cross non sono mai pervenuti. Loro brillanti noi opachi. Ci giocavamo tanto cosi come i nostri avversari. Approfondiremo i motivi di una gara giocata sottotono. La nostra non prestazione ha fatto divenire l’avversario ancora più forte di quanto in realtà lo era. Sicuramente la più brutta partita della mia gestione tecnica.

Mancando la manovra c’era bisogno di qualche individualità che è mancata senz’altro. Spiace per i 130 tifosi che ci hanno seguito sino a qui e non ho visto il mancato saluto della squadra a fine partita con i nostri supporters che fanno tantoi sacrifici sempre per starci accanti e che oggi non abbiamo ripagato della fiducia e del loro sostegno. Non vogliamo alibi di qualche acciaccato che mancava come non credo sia una sconfitta dovuta ad una questione tattica. Da domani vedremo e analizzeremo con il gruppo le cose che non sono andate e già martedì mi attendo un’ adeguata risposta da parte della squadra.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Bollini non adatto nemmeno alla Lega Pro, altre 3 sconfitte consecutive e richiamano Menichini…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.