Stampa
Torna al successo la Nocerina di Simonelli che espugna il Fittipaldi di Francavilla in Sinni e porta a casa tre punti importanti in chiave promozione. Successo largo per i molossi contro i lucani, griffato dalle reti di De Iulis e Papini nella prima frazione e dal sigillo dal dischetto di Girardi ad inizio ripresa.

Fc Francavilla – Nocerina 0-3

Fc Francavilla (4-3-3): Gravagnone; Puca, Strumbo, De Gol, Granatiero; Aggiorno (4′ st Cassata), Gasparini, Sekkoum (31′ Fanelli); Marino (31′ st De Marco), Aleksic, Masini. A disp.: De Marino, Nicolao, Marziale, De Santis, Palumbo, Del Prete. All.: Lazic.

Nocerina (3-5-2): Sommariva; Vitolo, Cacace, Albanese; Papini, Coppola (45′ st Fella), Aliperta, Alvino (41′ st Rinaldi), Gargiulo; De Iulis (33′ st Siclari), Girardi. A disp.: Cetrangolo, Cuomo, Santeramo, Navas, Casiello, Milani. All.: Simonelli.

Marcatori: 19′ pt De Iulis (N), 22′ pt Papini (N), 1′ st Girardi (N)

Arbitro: Feliciani di Teramo.

Note: Spettatori 400 circa. Ammoniti: Cassata, Strumbo (F), Papini (N). Rec.: 1′ pt; 4′ st.

CLASSIFICA. Trastevere 57, Nocerina 50, Bisceglie (-3) 49, Gravina 44, Nardò 43, Gelbison 39, Anzio e Manfredonia 33, Francavilla, AZ Picerno e Vultur Rionero 32, Herculaneum e San Severo 30, Potenza 29, Agropoli (-2) 22, Madrepietra (-1) 19, Città di Ciampino 17, Cynthia 16

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected]m Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.