Ebolitana – Battipagliese: la super sfida all’insegna della rivalità

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ bastato un manifesto con su scritto “Quelli a 7 km” senza indicare il nome dell’avversario ad accendere il derby tra Ebolitana e Battipagliese molto sentito tra le due comunità della Piana del Sele. Il match di Serie D in programma domenica 5 marzo sta già facendo discutere sul Web con le inevitabili frange di tifosi che si fronteggiano a colpi di sfottò e slogan. La partita è stata vietata per motivi di ordine pubblico ai supporters della Battipagliese (così come avvenuto all’andata per quelli eburini) ma la società bianconera si è attivata per l’installazione di un maxischermo in Piazza Amendola protocollando la richiesta al Comune di Battipaglia. Il club delle zebrette si augura che la richiesta venga accolta in tempi celeri dall’amministrazione così da poter far partire definitivamente la macchina organizzativa.

“La Battipagliese1929 – si legge in una nota – ha provveduto a protocollare un’altra richiesta al comune di Battipaglia in cui si invita la sindaca Cecilia Francese e tutta l’amministrazione comunale a partecipare all’evento sportivo in programma domenica alle 15 al “Dirceu” di Eboli così come avvenuto, a parti opposte, nella gara d’andata. Anche in questo caso, la scrivente società si augura che la sindaca accetti l’invito al fine di stemperare gli animi tra le due comunità e creare un clima sereno”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.