Basket, La Treofan Battipaglia di C di scena a Napoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Alla ricerca di una nuova vittoria, la terza consecutiva nonché la diciannovesima stagionale. Non può pensare ad altro la Treofan Battipaglia a cinque giornate dal termine, mentre la bagarre per la conquista dei playoff non tende a finire.

Tutto è ancora possibile, tutto può ancora accadere da qui all’ultima giornata. Ed ecco perché alla squadra di coach Menduto serve un’altra vittoria, questa volta da conquistare sul campo del fanalino di coda Felix Napoli: “Mi aspetto grande concentrazione da parte dei ragazzi, dal primo all’ultimo minuto, anche perché nessuna gara può definirsi facile, soprattutto ora che si decide non solo la griglia delle zone alte ma anche quella relativa alla parte bassa della classificaha detto alla vigilia Orlando Menduto coach della Treofan -. Vietato, quindi, distrazioni, consapevoli che in questo rush finale sarà importante consolidare il terzo posto e comprendere ancor di più che squadra siamo diventati”.

Una squadra che da un paio di giorni ha accolto l’ultimo arrivato Elia Confessore: “Sono molto contento del suo ingaggioil primo pensiero del capoallenatore biancoarancio -, parliamo di un giocatore esperto che potrà certamente aiutarci in questa fase della stagione. Ora, però, toccherà a noi farlo entrare nel minor tempo possibile all’interno dei meccanismi, pur sapendo che non sarà facile. La gara di sabato sarà certamente la prima opportunità per iniziare a lavorare in tal senso”.

La gara dell’Istituto Salesiano Don Bosco sarà diretta dai signori Antonino D’Aiello e Davide Ricci di Caserta.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.