“Camper Donna”: a San Cipriano visite gratuite per prevenzione tumore al seno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Gennaro Aievoli è sempre attenta alle esigenze della cittadinanza amministrata e persegue le azioni di prevenzione delle malattie che attanagliano le famiglie nell’ultimo ventennio attraverso una serie di iniziative gratuite volte alla prevenzione dei tumori. Proprio in questa direzione, mercoledì 15 marzo 2017 dalle 9:30 alle 16:00, è stata promossa nuovamente l’iniziativa “Camper Donna” per la prevenzione del tumore al seno, alla piazza Aldo Moro in Pezzano di San Cipriano Picentino.

Il camper donna è una struttura mobile attrezzata, dotata di idonea apparecchiatura scientifica, in grado di effettuare visite senologiche per la prevenzione e la presa in carico di situazioni di rischio del tumore al seno. L’iniziativa è promossa dall’Associazione per la lotta al tumore al seno con il patrocinio del Comune di San Cipriano Picentino. Le visite senologiche sono completamente gratuite.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.