Piano Nazionale di sostegno del vino, approvato il Bando Regionale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Regione Campania con Decreto Dirigenziale Regionale n. 42 del 7 marzo 2017 ha approvato il bando per la misura Investimenti del Piano Nazionale di Sostegno del vino – Campagna 2016/2017. Coldiretti Campania informa che le domande devono essere presentate on line, presso i CAA, avvalendosi delle procedure informatiche del SIAN, entro il 7 aprile 2017 allegando la documentazione descritta nel bando regionale. I lavori devono essere completati entro il 31 agosto 2017. Gli investimenti da realizzare riguardano sia l’ambito aziendale che extra-aziendale, fermo restando la demarcazione e la complementarietà con il PSR Campania 2014/2020.

Il Decreto stabilisce che per la campagna 2016/2017 la dotazione finanziaria della misura Investimenti è pari a euro 900.000 euro, così come derivato dalla rimodulazione delle risorse complessive del Piano Nazionale di Sostegno dell’OCM Vitivinicolo (PNS) previsto dal regolamento Ue del 2013 e assegnate alla Regione Campania dal Ministero per le Politiche Agricole nel 2016.

“Le imprese del settore vitivinicolo – commenta Salvatore Loffreda, direttore di Coldiretti Campania – possono rivolgersi con tranquillità ai nostri centri di assistenza agricola presenti su tutto il territorio regionale. I nostri tecnici sono a disposizione per rispondere in maniera efficiente ed efficace alle richieste del bando”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.