Provocazione dei Verdi: ”Salvini a Napoli faccia comizio in una discarica”

Stampa

Verdi invitano Salvini a fare comizio in una ex discarica da bonificare della Terra dei Fuochi: “è il luogo adatto a lui. Ci sono prevalentemente rifiuti speciali che ci hanno mandato dal nord gli imprenditori collusi con la camorra”. —

“Visto che la città di Napoli non ne vuole giustamente sapere di ospitare e ascoltare il razzista xenofobo Salvini che da anni insulta e depreda i meridionali noi gli proponiamo una location alternativa a quella della Mostra d’Oltremare. Il leader della lega – dichiara il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli – potrebbe fare il comizio dentro una ex discarica nella terra dei Fuochi. E’ il luogo adatto a lui. Infatti questi siti sono pieni di rifiuti speciali inviati per anni da imprenditori del nord collusi con la camorra. Salvini e i suoi sodali potrebbero così rendersi conto del male che molta gente del nord spesso difesa dal carroccio ha fatto alla nostra terra”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Buttatelo nella spazzatura, meglio in un tritovagliatore ma prima lavatelo con la diossina.

    E se hai la pelle nera
    amico guardati la schiena
    io son stato marocchino
    me l’han detto da bambino
    viva viva ‘o Senegal

  • Riflessione per i Verdi.Ma perchè non chiedete al sindaco di Napoli e al presidente della Regione Campania di parlare in una discarica??Mi sembrano le autorità più indicate per sporcarsi le scarpe e le mani per risolvere il problema.Perchè aspettare Salvini e il Nord che deve campare il Sud?
    Ci tengo a precisare che io sono straniero,appartengo al popolo Cilentano della Nazione Del Cilento.

  • ma che idioti, mica protestano per la camorra? per la Fornero? per le pensioni? per la sanità pubblica che funzioni? per la sicurezza? contro la violenza??
    NO! ora il problema, secondo questa gentaglia neonazista mascherata da comunista (e comunque prevaricatori dei diritti altrui), secondo loro, è Salvini??!?
    Massa di nazisti della peggiore specie.. solo loro agivano in quel modo, tentando di bloccare le PAROLE di una persona, impedendogli di esprimere le proprie idee tra l’altro condivise da tantissimi concittadini.
    Mi chiedo poi se davvero sono centri sociali o se non ci sia qualche infiltrato.. anche perchè Salvini con i suoi discorsi pesta i piedi alle elites europee alle quali ha sempre fatto comodo sfruttare il sud del mondo, in questo caso il sud Italia ma anche l’Italia intera.. Basta vedere i dati della Germania: è l0unico paese che ha beneficiato dell’euro, il resto ha perso, e facendo la somma delle perdite degli altri e dei guadagni della Germania .. i conti tornano.
    A quando la manifestazione contro la camorra che uccide, che spaccia droghe, che traffica armi, che ha avvelenato le nostre terre uccidendoci tutti (VOI COMPRESI) col cancro dei rifiuti tossici (del nord “civile” del mondo)?? chiamatemi, voglio partecipare pure io.
    Ma certo, tolto Salvini il sud sarà salvo! libero! felice! idioti. (e non per questo bisogna concordare al 100% con Salvini)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.