Lotito a Metropolis: «Andiamoci a prendere i playoff»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
«L’ho sempre detto: la Salernita è una squadra costruita per lottare per le prime posizioni e le possibilità per farlo ci sono ancora».

A dirlo Claudio Lotito a Metropolis oggi in edicola.
«Purtroppo in passato c’è stato qualche problema e nelle ultime gare non era stato concretizzato quanto costruito dalla squadra. Contro il Brescia, però, la situazione è stata diversa. Tutti hanno fatto il loro dovere: il portiere biancazzurro ha salvato diverse volte la sua porta, noi abbiamo corso pochissimi rischi»

Su Coda e Donnarumma: «Sono calciatori utilissimi ma come loro ce ne sono altri». Infine su una sua possibile candidatura alla guida della Lega di B risponde: «Io alla guida della serie B? Vedremo, ma non voglio parlare di queste cose. Ora pensiamo alla Salernitana».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.