Olympic Salerno, posticipo a Casignano con la Valentino Mazzola

Stampa
Reduce dal convincente successo interno contro l’Honveed Coperchia, l’Olympic Salerno sarà di scena questa domenica alle ore 15 al Nuovo Centro Sportivo di Casignano, ospite della Valentino Mazzola. Obiettivo numero uno per i ragazzi guidati da Pino Bove riscattare il pesante ko dell’andata che vide i coperchiesi imporsi al “Bolognese” con il secco punteggio di 0-4. Per la sfida ai giallogranata il trainer biancorosso potrà di nuovo contare sull’apporto di Pierpaolo Contente in mediana dopo aver scontato la squalifica post espulsione di Acerno. Un match di fondamentale importanza per l’Olympic contro una squadra in difficoltà di risultati dall’inizio del girone di ritorno e con numerosi ex di turno guidati da capitan Alessandro Parisi desiderosi di mettersi in evidenza. Arbitro dell’incontro sarà il sig. Antonio Russo di Torre del Greco.

Turno di riposo in vista dei play-off per gli Allievi Provinciali Fascia B che in settimana hanno festeggiato con la società lo storico risultato. Scenderanno regolarmente in campo, invece, i Giovanissimi Provinciali Fascia B che proveranno ad emulare la bella prestazione dell’andata ma soprattutto l’autoritaria vittoria dello scorso fine settimana domenica pomeriggio al campo “Volpe” contro la Salernitana. Test probante in vista del rush finale per la truppa di Alfredo Serritiello mentre chiuderanno il quadro i gruppi 2005 e 2006/07, impegnati rispettivamente al “De Gasperi” contro il Pontecagnano venerdì i primi e contro i pari età della Gallozzi i secondi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.