Salerno, blitz dei Carabinieri a Pastena: sigilli a centro massaggi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Sequestrati due centri benessere dove si praticavano massaggi giapponesi.

Si sospetta che all’interno delle strutture, lavorassero avvenenti ragazze di orgine orientale e che le prestazioni fossero anche di natura sessuale.

I due centri, che sono stati sequestrati dai carabinieri della stazione Mercatello si tovano a Pastena su lungomare Colombo e l’altro nei pressi di piazza della Concordia.

Il blitz ieri pomeriggio tra le 18 e le 18.30.  Ovviamente queste sono solo delle indiscrezioni che devono trovare conferme nelle prossime ore. L’attività del centro massaggi orientali veniva pubblicizzata soprattutto via internet sui normali e consueti canali pubblicitari. Pare che le indagini della Procura di Salerno sia partita diverso tempo fa a seguito di qualche segnalazione. Ma non è neppure da escludere che sia un’attività d’iniziativa anche a seguito dei numerosi centri simili chiusi in varie parti d’Italia. Quello dei centri massaggi cinesi, che fanno in realtà da paravento a un giro di prostituzione, è un boom nato dalla prospettiva di lauti guadagni e favorito da un vuoto normativo che non prevede per i centri benessere – al contrario di quanto accade per i centri estetici o quelli fisioterapici – il rispetto di particolari vincoli sanitarie

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. la mia domanda eè questa .ma anche se fosse vero che si facessse prostituzione non è meglio farle inambienti chiusi puliti e controllati che prostituirsi in strada a nero esentasse??

  2. Perchè esistono centri dove la prostitute o i prostituti fanno le fatture? Veramente pensate che i centri di prostituzione in Germania,Svizzera e Olanda siano sicuri? Come fanno a dire che c’è maggiore controllo medico c’è un medico che fa un immediato controllo al cliente e alla prostituta per vedere se hai gravi malattie infettive? Altra palla che si racconta, anzi se si regolarizza la prostituzione come in Germania aumenteranno le prostitute a nero, perchè se in un centro in Germania paghi 50, troverai sicuramente una a nero che ne offre di meno, quindi si peggiora non si migliora

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.