Cidec Salerno: 40 nuovi posti auto a Mercatello

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Quaranta nuovi posti auto lungo via Trento, nel quartiere Mercatello, per la sosta con disco orario da trenta minuti. A darne annuncio è la Cidec provinciale di Salerno. I nuovi stalli di sosta – nell’area compresa tra la strada principale a senso unico e le abitazioni, di fronte al McDonald – incrementeranno la disponibilità di spazi a servizio delle attività commerciali di Mercatello.

“Da tempo i nostri associati rivendicavano una maggiore dotazione di parcheggi disponibili – spiega il presidente della Cidec, Giacomo La Marca – i nuovi posti auto rispondono alle esigenze dei commercianti e a una maggiore razionalizzazione della sosta in zona.

Ringraziamo l’assessore comunale alle attività produttive Dario Loffredo e la comandante della Polizia Municipale Elvira Cantarella che hanno accolto la nostra istanza: finalmente con questi quaranta nuovi posti auto si riuscirà ad aiutare il settore del commercio in una zona che ha gravi carenze legate al parcheggio, soprattutto nel periodo estivo, con ripercussioni per i commercianti che vivono un momento di grande crisi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Per i residenti, ignari, che pagano regolarmente le tasse 40 posti in meno. Sembra una di quelle ottime offerte commerciali “40 posti in meno per sempre” per tutti i residenti. In estate poi sarà necessario razionalizzare ancora di più questi posti auto incrementando anche la disponibilità di spazi a servizio delle attività balneari di Mercatello (che a questo punto si sentiranno in diritto di farne richiesta) .
    Scusate dimenticavo ‘Luci di artista” che nei weekend Natalizi comporterà una ulteriore razionalizzazione delle aree di sosta su tutto il lungomare Cristoforo Colombo.
    Poi lo step successivo sarà quello di disegnare strisce blu per i residenti che dovranno pagare per assicurarsi (non è detto) un posto auto nei pressi della propria abitazione.
    Un ringraziamento generale per la splendida offerta!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.