Mercato S.Severino: si incatenano per salvare l’ospedale di Curteri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Come l’anno scorso, il prossimo 21 marzo, primo giorno di primavera, il dottor Vincenzo Sica, ed altro componenti per il diritto alla salute del cittadino, si incateneranno davanti ai cancelli dell’ospedale di Curteri, per evitare la chiusura del nosocomio. Dopo un anno esatto, viene ripetuta la protesta, perché alla chiusura del reparti, ora si aggiunge, anche il depotenziamento della struttura sanitaria, nell’atto aziendale predisposto dal direttore generale Nicola Cantone.

“Siamo di nuovo in campo – dice il dottore Sica – per salvare il nostro nosocomio. È tempo di elezioni in vari comuni del nostro territorio, ma non accettiamo nessun tipo di strumentalizzazione politica sulla nostra protesta. Il diritto alla salute del cittadino non ha colore politico, e per questo invitiamo alla manifestazione del prossimo 21 marzo, oltrechè tutto il personale dell’ospedale di Curteri di Mercato San Severino, anche tutte le forze sociali e politiche, dei vari comuni della Valle dell’Irno”.

Davanti al nosocomio, da alcuni giorni, compare un nuovo manifesto dell’associazione dal titolo: “È tempo di elezioni la paura fa 90”, dove si contesta il disimpegno del direttore generale Nicola Cantone, e denunciano la speculazione di personaggi politici che si intendono candidare a sindaco alle prossime elezioni a Mercato San Severino.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.