Baronissi: Commissione approva regolamento tutela animali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0

“Le solite bugie del consigliere Siniscalco”. Così il presidente della Commissione Statuto e Regolamenti del Comune di Baronissi, Antonio Rocco, bolla la sterile polemica relativa alla presunta mancata convocazione dell’opposizione alla seduta per l’approvazione del Regolamento comunale per la “Tutela e benessere degli animali”.

“Le fantasiose dichiarazioni del consigliere Siniscalco sono destituite di ogni fondamento – sottolinea in una nota il presidente Rocco – la discussione per l’approvazione del regolamento è stata avviata il 15 dicembre scorso. Durante la seduta, alla quale il consigliere Siniscalco ha regolarmente preso parte, si decise di acquisire preventivamente le proposte delle associazioni animaliste presenti sul territorio comunale.

Prima della seduta della commissione consiliare del 16 marzo scorso – alla quale il consigliere Siniscalco ha regolarmente partecipato – ho incontrato personalmente i rappresentanti delle associazioni animaliste, per poter poi relazionare e chiarire gli orientamenti ai colleghi della Commissione.

Si tratta, insomma – continua Rocco – dell’ennesimo polverone sollevato con irresponsabilità dal consigliere Siniscalco, su una materia affrontata con impegno, confronto e democrazia dalla Commissione consiliare che ha peraltro provveduto all’approvazione di un Regolamento che mai era stato varato dalle precedenti amministrazioni. Quella del consigliere Siniscalco è una storia desolante, fatta solo di inutili polemiche e mai proposte concrete”.

COMUNICATO UFFICIALE COMUNE BARONISSI

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.