Sala Consilina – Milano, nuovo collegamento di Italobus

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Italo espande il proprio network con Italobus. Con il sistema di trasporto integrato rotaia – gomma, dall’8 aprile anche Cosenza sarà collegata al mercato dell’alta velocità.

I viaggiatori Italo potranno raggiungere la città calabrese acquistando un unico biglietto valido sia per il treno sia per il bus, godendo di tutti i comfort messi a disposizione su entrambi i mezzi. Italobus servirà Cosenza partendo dalla stazione di Salerno, effettuando due fermate intermedie presso Lauria e Sala Consilina.

I passeggeri che da Cosenza vorranno raggiungere le tante città servite da Italo potranno salire su Italobus e arrivare a Salerno, da qui poi prendendo il treno saranno collegati al resto d’Italia, scegliendo fra  le diverse mete disponibili. Italobus da Cosenza partirà alle 9.35 e arriverà a Salerno alle 13.10, per poter a quel punto prendere il treno delle 13.34 che porta a Napoli, Roma, Firenze, Bologna, Reggio Emilia e Milano. Chi invece si vorrà recare a Cosenza potrà salire su Italo e scendere a Salerno con il treno in arrivo alle 14.16, per prendere poi Italobus alle 14.35, raggiungendo il capoluogo calabrese alle 18.10.

In fase sperimentale i collegamenti Italobus tra Cosenza e la stazione di Salerno. Sarà prevista una corsa al giorno diretta verso nord con partenza da Sala alle 11.50. I viaggiatori, una volta raggiunta Salerno con Italobus alle 13.10 potranno proseguire il viaggio, usufruendo sempre dello stesso biglietto, col treno ad alta velocità delle 13.34 per Milano.

L’arrivo a Milano Centrale è previsto per le 19.17, questi invece gli orari di arrivo nelle altre stazioni: Napoli (14.10), Roma Termini (15.30), Roma Tiburtina (15.53), Firenze SMN (17.17), Bologna (18), Reggio Emilia (18.22), Milano Rogoredo (19.03).

Nella tratta Milano – Sala Consilina alle 8:35 parte il treno ad alta velocità da Milano Centrale e l’arrivo a Sala Consilina, dopo il cambio a Salerno con Italobus alle 14.35, è previsto alle 15.55. Gli orari di partenza dalle fermate intermedie sulla tratta Milano – Sala Consilina sono i seguenti: Milano Rogoredo (8.45), Reggio Emilia (9.23), Bologna (9.50), Firenze (10.33), Roma Tiburtina (11.55), Roma Termini (12.15), Napoli (13.35)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. … Ma può essere mai che in un paese moderno per arrivare a Cosenza da Salerno ci vogliono 4 ore di autobus salvo imprevisti?
    Stiamo sempre aspettando che qualcuno spieghi perchè la TAV non arriva a Palermo, non arriva a Reggio e neanche a Cosenza e mezza mezza arriva a Salerno?
    Sapete che per andare a Bari da Napoli in aereo bisogna passare per Verona?
    Sapete anche che a Matera, capitale della cultura cosidetta, non c’è treno, non c’è aereo, non c’è autostrada?
    Poi sapete altresì che arriva il prof. Salvini da Bergamo Alta e scortato gli viene concesso “pure” il “DIRITTO A PARLARE” e non potete parlare altrimenti dicono che al SUD comandano i violenti.
    Ma “addò stà il re Borbone, quando torna?”

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.