Nocera, Cirielli: «Governo e Comune vigilino su arrivo migranti»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Presenterò un’interrogazione parlamentare sull’arrivo nella città di Nocera Inferiore di migranti che sta suscitando non poca preoccupazione tra i cittadini. Il governo, incapace di amministrare un’invasione ormai fuori controllo, dovrà vigilare attentamente perché il sistema di gestione dei flussi nella nostra provincia versa ormai in un vero e proprio stato di emergenza”. È quanto annuncia Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

“Occorrono controlli adeguati –  spiega – affinché non ci siano concentrazioni di stranieri in alcune zone, con conseguenti rischi per l’ordine. La Prefettura dovrà farsi garante di questo. Al Comune chiediamo di difendere la sicurezza dei nocerini prima di pensare ai fondi messi a disposizione per gli Enti dal governo per l’accoglienza. Mi auguro che l’esecutivo, che finora ha dimostrato di non avere alcuna strategia rispetto al fenomeno, non resti a guardare e non pregiudichi la sicurezza e la tranquillità dei cittadini”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. basta non se ne può più.. noi dobbiamo ospitare e subire queste pressioni e loro devono lucrare sui loro arrivi .
    Basta

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.