Pallamano, serie B maschile: al via la fase finale del campionato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si avvicina l’ ultima fase di campionato per la Givova Handball Lanzara 2012. Dopo aver concluso la regualar season al secondo posto in classifica, la formazione cara al patron Sica si è rimboccata le maniche avendo a disposizione ben tre settimane per recuperare tutti gli affanni e presentarsi nella migliore delle condizioni alla fase calda della stagione.
Grazie al risultato conseguito al termine della fase regolare, la Givova Handball Lanzara affronterà nella fase ad orologio, decisiva per la promozione in Serie A2, l’ Olimpia La Salle del tecnico Rivieccio, attualmente in quarta posizione. Il match andrà in scena alla Palestra Caporale Palumbo Domenica 26 Marzo .

” Penso che il percorso affrontato nel corso della Regular Season sia stato molto positivo – dichiara Pietro Russo, terzino della Givova Handball Lanzara 2012 – abbiamo raggiunto il secondo posto alle spalle soltanto della corazzata Atellana, ancora imbattuta, e soprattutto nel girone di ritorno siamo stati bravi a restare uniti,concentrati e a riprenderci la seconda posizione in classifica dopo la disfatta in quel di Fondi.

In queste settimane di riposo non abbiamo assolutamente mollato la presa. Anzi, più determinati che mai, abbiamo abbinato alle sedute tecnico-tattiche, allenamenti mirati a mantenere una buona condizione atletica in quanto sarà fondamentale arrivare preparati al massimo per affrontare questa fase determinante della stagione.

L’obiettivo comune – prosegue Russo – è assolutamente quello di conquistare la promozione in A2, sarebbe un grande sogno per noi vista la nostra giovane realtà nata ed andata avanti grazie ad un gruppo di giovani che amano questo sport. Penso che l’unità di squadra, vistasi soprattutto nei momenti delicati della stagione, abbia fatto la differenza rispetto agli anni precedenti.

Proseguiamo questo percorso tutti uniti, anche con i giovanissimi dell’ Under 20, e con lo scorrere del tempo il gruppo si è assolutamente fortificato. Siamo consapevoli delle nostre forze e ce la metteremo tutta per raggiungere l’obiettivo prefissato “.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.