La vigilia di Bollini: ”Momento determinante della stagione” (Video)

Stampa
Alberto Bollini presenta così la gara di domani che vede la Salernitana scendere in campo di domenica: “Avremo indisponibili due ragazzi importanti come Busellato e Zito e mi dispiace soprattutto perché fanno parte dello stesso reparto, questo è un campionato logorante. Vincere aiuta a vincere, speriamo di poter continuare. L’autostima del risultato aiuta a migliorarci, penso che i ragazzi mi hanno conosciuto bene nel non predicare ma nella grande concretezza; piedi per terra, tanto lavoro e adesso dovremo sudare giocando partite intense contro avversari con grande freschezza atletica. Questo è momento chiave della stagione e ci arriviamo in buona condizione psicofisica e con grande entusiasmo“.

Sul gruppo: “Alta competitività tra i singoli, per me non c’è differenza tra titolare del primo minuto e chi entra, saremo artefici del nostro destino. Contro l’Ascoli è una partita importante e delicata che stiamo preparando nel migliore dei modi, vogliamo dare continuità ai risultati. Ho più calciatori a disposizione e questo fa bene alle scelte dell’allenatore e alla sana competitività tra i ragazzi. Noi abbiamo bisogno di energie e partecipazione attiva da parte di tutti.“.

Sull’Ascoli: “E’ una squadra reduce da una vittoria contro il Cittadella e da un prestigiosissimo pareggio a Verona, però prima di questi quattro punti ha avuto un andamento altalenante. Giocano un buon calcio e fanno gli stessi punti in casa e fuori e segna tanto. Il reparto offensivo è molto forte, sono molto bravi a giocare ed è anche la squadra che ha avuto il maggior numero di rigori a favore con conseguenti espulsioni o ammonizioni degli avversari.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.