Consiglio comunale Salerno, iniziativa de ‘La Nostra Libertà’

Stampa
Martedì 28 alle ore 20 la sede dell’associazione La Nostra Libertà in via Lucio Petrone 69 sarà a disposizione di tutti i cittadini salernitani che lo vorranno per discutere gli importanti temi del prossimo consiglio Comunale di Salerno e per proporre idee, iniziative, mozioni ed emendamenti.

“E’ un solco antico e vincente, quello della partecipazione”, afferma l’avv. Antonio Cammarota, consigliere comunale de La Nostra Libertà, che ricorda come “le migliori proposte sono partite sempre dal confronto con liberi cittadini che hanno dato il loro contributo di idee e di esperienza”, com’è accaduto per “marchio Luci d’Artista, la clausola sociale, il condono edilizio, la città del Lavoro, la Casa della Solidarietà, e tutte quelle proposte che portiamo in consiglio comunale e che caratterizzano la nostra linea”.

Sono davvero importanti i temi del prossimo consiglio, dal bilancio e tutte le vicende che ne derivano, ai dehors, alle dimissioni immobiliari, e tanto altro ancora, “che vogliamo discutere con la gente per rappresentarla davvero nella casa del popolo della città di Salerno, ed è il senso stesso dell’associazione La Nostra Libertà”

La Nostra Libertà

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.