In fiamme auto dirigente FdI Salerno:lui, movente è politico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La vettura di Aniello Gioiella, dirigente provinciale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale di Salerno, già consigliere comunale di Castel San Giorgio, è stata avvolta dalle fiamme, all’interno del parco dove l’uomo risiede con la famiglia, nel comune di Nocera Superiore (Salerno). Il fatto risale alle 4 della scorsa notte.

“Ho cercato – spiega all’Ansa – di domare le fiamme, prima dell’arrivo dei vigili del fuoco e dei carabinieri che ancora non si sono espressi sulla natura dell’incendio. Se dovesse essere – prosegue – di natura dolosa, sarebbe sicuramente riconducibile alla mia attività politica. Sono certo che i motivi sarebbero di natura politica, in ogni caso non mi piego”.

A Gioiella è giunta la solidarietà del presidente regionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, Antonio Iannone: “si tratta di un atto gravissimo che ci preoccupa. Da tempo i dirigenti del nostro partito sono oggetto di attenzioni che sfociano in minacce e violenze private. Solo qualche mese fa a Michele Salvati, nostro candidato a Sindaco di Castel San Giorgio, fu data alle fiamme, con analoghe modalità, la propria automobile e ancora prima fu Antonio Buonaiuto, nostro Consigliere Comunale di Siano, ad essere oggetto di minacce”.

CIRIELLI: SOLIDARIETA’ A GIOIELLA, INTERROGAZIONE AL GOVERNO
“La mia solidarietà all’ex consigliere comunale di FdI-An Aniello Gioiella, la cui auto stanotte è stata avvolta dalle fiamme. Sono certo che si farà presto chiarezza sull’accaduto, che richiama alla mente un altro analogo episodio avvenuto nel novembre scorso, l’incendio dell’auto del candidato sindaco di Castel San Giorgio Michele Salvati. È necessario capire se ci sono legami tra le due vicende, visto il clima poco sereno che da qualche tempo c’è in città”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.