Coppia di fidanzati presi di mira da ultras violenti, salvati dai Carabinieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Ieri pomeriggio, poco dopo le 18:00, a Faiano, a conclusione dell’incontro di calcio “U.S. Faiano 1965 – S.S. Nola 1925”, valevole per il girone B del campionato regionale di “Eccellenza”, disputatosi presso lo stadio “23 giugno 1978” e terminato con la vittoria della locale compagine sportiva per 2 a 0, mentre era in corso il deflusso esterno degli spettatori, circa 10 tifosi della squadra ospite hanno aggredito due Carabinieri della Stazione di Pontecagnano, impegnati in servizio di Ordine Pubblico, che si erano posti a difesa di una giovane coppia di fidanzati presa di mira dai citati facinorosi.

I militari, intervenuti al fine di scongiurare ulteriori possibili conseguenze, sono riusciti a respingere i malintenzionati, poi scappati a bordo di alcune autovetture condotte da altri tifosi, riportando lievi ferite al viso ed al naso.

Gli elementi raccolti nell’immediatezza hanno permesso ai Carabinieri della Compagnia di Battipaglia di identificare due tifosi, che sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali e segnalati alla Questura di Salerno per l’emissione del DASPO.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. In Inghilterra questi energumeni vengono arrestati, processati e condannati a 7 anni.
    In Italia ?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.