Federcarni Salerno spicca nella V edizione di iMEAT

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Federcarni di Confcommercio Salerno ha ancora una volta ben rappresentato la Provincia di Salerno nella V edizione di iMEAT svoltasi a Modena .

Il Presidente Matteo Accurso ha condotto la pattuglia salernitana che ha confermato la propria leadership nel settore della preparazione delle carni. Un vero tripudio di colori e libero sfogo alla fantasia dei professionisti salernitani che hanno raccolto il consenso del testimonial della manifestazione , Edoardo Raspelli, giornalista noto al grande pubblico come conduttore, del programma Melaverde, su Canale 5. 

Il giornalista si è complimentato con la Federcarni di Salerno che ha ben interpretato il ruolo che la carne recita sulle tavole dei consumatori .

iMEAT  è un evento nazionale business to business che mette in relazione gli operatori del settore con i fornitori. Una opportunità per gli operatori di aggiornamento professionale su varie tematiche che riguardano le macellerie e gastronomie del futuro. Giunta alla quinta l’edizione, la manifestazione è ormai diventata una realtà nel panorama fieristico italiano dell’alimentare. In questa edizione il Modena Fiera ha accolto su un’area di 8.000 metri quadrati , con oltre 100 aziende espositrici , circa 7.000 visitatori.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.