Contesta pagamento di una cartella e picchia dipendente Agenzia Entrate

Stampa
Attimi di tensione ieri mattina all’Agenzia delle Entrate di Pagani. Un utente ha contestato il pagamento di una cartella con un dipendente dell’Agenzia in via Califano.

Ne è nata una discussione sfociata nell’aggressione a quest’ultimo.

A causa dei colpi ricevuti l’addetto dell’Agenzia delle Entrate è stato portato in ospedale. Sul posto i Carabinieri che hanno ricostruito l’accaduto ed ascoltato alcune testimonianze. Per l’uomo che ha aggredito il dipendente delle Entrate è scattata la denuncia

Il Direttore Regionale delle Entrate della Campania, Cinzia Romagnolo, il Direttore Generale, Rossella Orlandi, e tutta l’Agenzia delle Entrate esprimono solidarietà e vicinanza al collega dell’Ufficio Territoriale di Pagani, vittima ieri 28 marzo di un’aggressione da parte di un contribuente mentre svolgeva la propria attività d’ufficio.

 L’Agenzia delle Entrate condanna fermamente ogni atto di violenza e promuove con convinzione un clima di dialogo e collaborazione con i contribuenti.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • il sogno proibito di tanti italiani ! ah comunque è apparso oggi un articolo, proprio su repubblica, secondo il quale nell’ultimo governo berlusconi l’evasione fiscale era molto più bassa di quella successiva dei governi salva italia, tecnici, e dei santi scesi in terra.. ma vabbe ruby, le veline ok.

  • Sono stato ieri all agenzia delle entrate di una città della Emilia, e quando cerchi inutilmente spiegazioni e ti senti rispondere da un dipendente che guarda solo il monitor del PC e non te: ” non so che dirle,NON È UN PROBLEMA MIO”,beh…li non solo ti viene voglia di picchiarlo,ma pure di incenerirlo….A volte se magari insisti,li vedi pure scocciati e ti rispondono con sufficienza …Poi ci si lamenta che la gente si ammazza….per fare quel mestiere bisognerebbe almeno essere laureati in psicologia …minimo….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.