De Luca, Comune Napoli? Se non ci fosse Regione, a mare con tutti i panni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“La linea è quella di trovare responsabili per tutto. Una volta è colpa della Regione Campania, un’altra volta del Governo, e poi ancora della Unione europea o delle Nazioni Unite. E allora a questo punto sciogliamo pure il Comune di Napoli visto che non è mai responsabile di nulla”. Lo ha detto il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, nel corso della trasmissione in onda su LiraTv. De Luca chiama in causa il trasporto per i disabili, in merito al quale c’è stata una polemica tra Regione e Comune, sottolineando che è “una vergogna che non sia garantito”. Sottolinea i diversi ambiti nei quali la Regione “ha dato disponibilità e aiuto al Comune di Napoli”, dall’abbattimento delle Vele di Scampia al trasporto per i disabili. “E meno male che c’è la Regione per Napoli altrimenti fra borboni, Franceschielli e Salvini eravamo andati a mare con tutti i panni”, conclude. (ANSA).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. … anche VDL è un bravo governatore.
    Sulla questione “Salvini” LDM è stato fin troppo corretto ed è andata anche bene.
    Non si può concedere “diritto di offesa” ad un precursore della violenza. Predica a casa tua e nessuno ti dice niente. Giusto il controcorteo di protesta.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.