Malavita Piana del Sele, operazione Omnia: 3 persone scarcerate su 24 arresto

Stampa
Rispetto all’operazione “Omnia” condotta dalla Procura di Salerno dell’ 8 marzo che aveva sgominato un intero clan malavitoso dedito al controllo di affari illeciti nella Piana del Sele e dei Picentini, questa mattina il Tribunale del Riesame di Salerno si è pronunciato in merito alle richieste di revisione delle misure cautelari.
Delle 24 misure disposte, ne sono state annullate soltanto 3 tra cui quella emessa nei confronti dell’indagato Dell’Angelo Giuseppe, difeso dall’ Avv. Fiorenzo Pierro del Foro di Salerno, nei cui confronti il Collegio ha disposto la scarcerazione immediata.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.