Moglie parlamentare scippata e ferita a Napoli

Stampa
Brutta avventura per la signora Luisa, moglie del parlamentare Mdp Franco Bordo, che era a Napoli con il marito per l’assemblea nazionale del movimento svoltasi ieri.

La coppia stamane stava percorrendo a piedi corso Umberto I, quando – alle 7.50 – in piazza Nicola Amore la donna è stata avvicinata da un giovane a bordo di uno scooter, che le ha strappato la borsa. Probabilmente la vittima ha cercato di resistere, o forse la tracolla si è impigliata nei vestiti: la signora Luisa comunque è stata trascinata sull’asfalto per alcuni metri.

Lo scippatore è riuscito a dileguarsi con la borsa, mentre la donna è stata subito soccorsa dal marito, che camminava a poca distanza, e da alcuni passanti. Sono stati chiamati i carabinieri, che hanno inviato una ambulanza, e poi è intervenuta la polizia per raccogliere la denuncia e avviare le indagini. La moglie di Bordo si trova ora in osservazione nell’ospedale Loreto Mare.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E cosa ne dite degli scippi a Salerno ?

    Sempre pronti a fare i professori per parlare male di Napoli.

    Per come siete penso che per voi è normale parlare male anche di vostra madre.

  • Il problema è Salerno notizie pagina web piu idiota del panorama mondiale
    Ci sguazzano in queste cose perché sono giornalai provinciali .
    Se fossero stati giornalisti veri Il loro Padrone De Luca li avrebbe fatti chiedere.
    Invece da città provinciale accontentiamoci di questi giornalai che per far contento il padrone si venderebbero pure la madre.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.