Un arresto a Cava per ricettazione, in manette un 48enne

Stampa
Gli Agenti della Polizia di Stato appartenenti al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’ Tirreni hanno tratto in arresto V. P., cavese di 48 anni, responsabile di ricettazione, in esecuzione di ordinanza del 29 marzo 2017 del tribunale di Sorveglianza di Salerno e dell’ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare emesso il 30 marzo 2017 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno.

Il provvedimento dell’Autorità Giudiziaria è stato emesso in seguito ad una specifica ed articolata attività d’indagine effettuata dai poliziotti del suddetto Commissariato in relazione al reato di ricettazione, commesso dall’arrestato il 2 maggio 2006. L’uomo è stato, pertanto, condotto dai poliziotti presso la sua abitazione dove dovrà rimanere in stato di detenzione domiciliare, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dovendo espiare la pena di mesi 8 di reclusione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.