Serie B: l’Avellino ferma il Frosinone, finisce 1 a 1

Stampa
Il Frosinone si blocca in casa, 1-1 (1-0) al cospetto di un Avellino che dopo aver subito il gol dei ciociari all’11’ del primo tempo ad opera di Dionisi, nei minuti finali con l’eterno Castaldo, autentica bestia nera per I giallo-azzurri, al 36′, con un rasoterra imparabile regala agli Irpini un pareggio insperato.

Nel concitato finale, al 40′, l’arbitro Marini di Roma che ha sostituito il designato Serra, non ha concesso un clamoroso rigore al Frosinone dopo una traversa di Terranova con Dionisi placcato a due passi da Radunovic da D’Angelo.

Lo stesso Frosinone, che ora guida la classifica con tre lunghezze su Verona e Spal, dopo l’iniziale vantaggio, come gli accade quasi sempre, non è riuscito a chiudere la gara, frutto anche di un gioco francamente incomprensibile. Tanti passaggi che non portano da nessuna parte. L’Avellino alla fine è stato premiato dal suo generoso serrate.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.