GdF sequestra sigarette all’interno di un bar nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Prosegue l’attività delle Fiamme Gialle ebolitane a contrasto della pratica illegale della vendita di tabacchi svolta da esercizi commerciali in assenza del prescritto titolo autorizzativo rilasciato dall’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato.

I Finanzieri del Gruppo di Eboli hanno proceduto al sequestro di n. 61 pacchetti di sigarette di diverse marche (Marlboro, Chesterfield, Philp Morris, Merit, Benson & Hedges e Winston. ecc.), rinvenuti all’interno di un noto bar di Battipaglia (SA), frequentato da numerosi avventori durante tutto l’arco della giornata.

I tabacchi – pronti per esser posti in vendita ai singoli clienti – erano detenuti dalla titolare senza alcuna autorizzazione rilasciata dall’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato. Le sigarette, per un peso convenzionale di Kg 1,220, sono state quindi sottoposte a sequestro e la titolare dell’esercizio è stata conseguentemente sanzionata (sanzione da 5.000 a 10.000 euro).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.