Caccavallo torna in B con il Venezia, i lagunari dovranno pagare Lotito

Stampa
Il ritorno in B del Venezia porta in dote alla Salernitana 300mila euro. E’ la cifra pattuita tra i due club all’atto della cessione con  l’obbligo di riscatto che i lagunari avrebbero dovuto esercitare in caso di promozione. Promozione che costa al Venezia subito 300mila euro da versare nelle casse del club granata.

Gli arancio nero verdi  sono ad un passo dalla serie B ed anche Lotito e Mezzaroma, seppur per ragioni diverse, faranno festa

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.