Foce Tusciano: sopralluogo dell’amministrazione di Battipaglia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sopralluogo dell’amministrazione Comunale di Battipaglia alla foce del fiume Tusciano. Scoperta una deviazione del letto del fiume, immediato il controllo sul posto avvenuto in mattinata con il comandante dei vigili urbani Gerardo Iuliano, l’assessore ai lavori pubblici Giuseppe Provenza e l’assessore all’ambiente Stefania Vecchio, accompagnati da un tecnico del Comune.

Massima attenzione dell’amministrazione in materia di danni ambientali. Saranno accertate responsabilità e competenze. Saranno chiamati a raccolta tutti gli Enti competenti per chiarire un episodio che negli anni si ripete spesso e che sembra presenti delle anomalie che vanno accertate se presenti. Il nostro intervento è finalizzato al ripristino dei luoghi. Il sopralluogo è stato avviato dopo le numerose segnalazioni di una deviazione importante della foce del fiume che riguarda una lingua di spiaggia di circa 80 metri.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.