Salerno: aumentano i collegamenti via mare con la Costiera Amalfitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
La compagnia Tra.Vel.Mar srl consolida il suo progetto di espansione dei collegamenti marittimi in Costiera Amalfitana quale unica e valida alternativa al congestionato trasporto su gomma, capace di rendere più fluida la mobilità lungo tutta la fascia costiera. Grazie al successo riscontrato nel 2016 in termini di presenze sia da parte dei turisti che dei cittadini della Costiera Amalfitana, dal prossimo 15 Aprile gli attuali collegamenti marittimi Salerno – Amalfi – Positano, saranno integrati con ben 6 partenze giornaliere sulle tratte Salerno, Cetara, Maiori, Minori, Amalfi e viceversa.

L’amministratore Marcello Gambardella sottolinea: “Dopo la fase sperimentale dello scorso anno, i collegamenti marittimi rientrano stabilmente nel piano dei servizi marittimi svolti dalla nostra compagnia. Infatti grazie agli incoraggianti risultati riscontrati nel 2016, soprattutto per quanto riguardo lo scalo di Cetara per la prima volta collegato via mare con gli altri comuni della costa, si è potuto progettare il sistema integrato dei collegamenti marittimi in costiera Amalfitana. La buona riuscita del progetto è stata resa possibile grazie alla sensibilità mostrata dall’assessorato ai trasporti della Regione Campania, alla collaborazione della Capitaneria di porto ed ai sindaci dei comuni di Cetara, Maiori e Minori.”

Tutte le informazioni in merito agli orari e tariffe, sono disponibili sul sito ufficiale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Mi chiedo, ma secondo voi è normale che una famiglia composta da 4 persone, di cui due bambini con età inferiore ai 15 anni, possa spendere tra andata e ritorno da Salerno a Positano ad esempio, la bellezza di € 120,00….???? Se non leggo male, il costo per tratta è di € 15,00….??? Chist’ so pazz’

  2. Se lo trovate caro usate l’autobus e risparmiate, non è mica obbligatorio. In bici è proprio gratis.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.