Pecore sbranate dai lupi nel salernitano, è allarme

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Una sessantina di pecore sono state sbranate dai lupi sulle montagre tra Auletta e Caggiano.

A darne notizia l’edizione on line del quotidiano Il Mattino. I lupi hanno aggredito e ucciso decine di agnelli.  La strage di ovini è avvenuta nel giorno di Pasquetta sulla montagna di Serra San Giacomo, ai confini con il comune Caggiano.

 Il gregge è stato attaccato intorno alle 17. I lupi hanno “spinto” gli agnelli, ovviamente impauriti, in un’area particolarmente impervia e piena di rovi e qui li hanno azzannati. L’allevatore si è accorto troppo tardi della strage di ovini.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. sa di notizia falsa, almeno in parte ! il giorno di pasquetta qualche lupo uccide decine di agnelli ??! per quanto ne sappia, i lupi possono uccidere, ma per mangiare; quindi ne potevano uccidere qualcuno ma non decine. E non solo, non mi risulta che ci siano tutte queste centinaia di lupi in giro..
    Se non è falsa è almeno gonfiata come notizia, magari già a monte, non da questo giornale

  2. hanno sbagliato animale: non erano lupi ma umanoidi macellai (alias chiancherellari) affamati di soldi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.