Salerno: maxi appalto per le Luci s’affidano per tre anni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Sarà un maxi appalto per le Luci d’Artista. Il Comune di Salerno, infatti, ha bandito un affidamento triennale per l’installazione, montaggio e smontaggio delle luminarie durante il periodo natalizio. Con un elemento in più, secondo quanto deliberato dalla giunta comunale: ci dovranno essere nuove installazioni rispetto agli scorsi anni.

Valore dell’appalto ben 8 milioni e 556mila euro, iva inclusa, per tre anni che verranno di Luci d’Artista.

La determina dirigenziale pone anche i paletti rispetto ai partecipanti. Il fatturato, infatti, dovrà essere almeno di 2 milioni e 300mila euro annui. Questo requisito è indispensabile per partecipare all’appalto del Comune di Salerno.

A darne notizia il quotidiano Le Cronache oggi in edicola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. sicuramente saranno decine e decine le imprese che parteciperanno! dopotutto sono tantissime quelle che producono e installano luci e che fatturano più di 2.5milioni di euro! o forse no??!..
    per un evento verso il quale io vedo un calo di interesse mi pare decisamente troppo, trovo sempre più persone disinteressate e che non ci trovano nulla di particolare, visto che sono sempre le stesse luci da parecchi lustri.
    poi ho altri dubbi ma meglio non scriverli qui

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.