Ravello, presenze record a Villa Rufolo per ponte 25 aprile: 4.000 ingressi in due giorni

Stampa
Dopo una Pasqua super affollata così come da previsioni, il ponte del 25 aprile fa registrare due giornate da record per Villa Rufolo. Domenica 23 e lunedì 24 aprile sono stati infatti oltre 4.000 i visitatori che hanno goduto della bellezza del monumento simbolo della Città della Musica, di questi il 50% ha visitato la Torre-Museo.

Unanime il consenso e il plauso proveniente sia dagli italiani che dagli stranieri, visitatori individuali o in gruppi.

Grande la soddisfazione della Direzione della Villa e della Fondazione Ravello, che hanno visto premiati i propri sforzi ben oltre le più rosee aspettative.

Villa Rufolo, lo ricordiamo, in questo periodo è aperta tutti i giorni dalle 9 alle 20 (ultimo ingresso 19.30); la Torre-Museo è visitabile tutti i giorni e senza alcun costo aggiuntivo dalle 11 alle 16 (ultimo ingresso 15.45); nelle fasce orarie pre e post visita ordinaria, è possibile prenotare online visite guidate alla torre-museo con un biglietto integrativo di soli 2 euro.

Per ulteriori dettagli info su www.villarufolo.it tel. 089 857621

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.