Salerno: Residence Arechi, dissequestrate le stanze dell’amore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sono state dissequestrate dai giudici del Tribunale del Riesame le stanze del sesso a pagamento del Residenze Arechi di via Madonna di Fatima.
I sigilli a parte della struttura furono apposti lo scorso 16 novembre dai carabinieri del Comando Provinciale.
A darne notizia il quotidiano Le Cronache oggi in edicola.
Quando i carabinieri della compagnia Salerno fecero irruzione, su ordine del sostituto procuratore Elena Guarino, all’interno della struttura vi hanno trovato tre prostitute, una di queste era con un cliente, un professionista abbastanza noto in città.
E anche facoltoso, dal momento che all’interno dell’alcova, i militari del maggiore Paolo Rubbo e del tenente Bartolo Taglietti, trovarono e sequestrarono diecimila euro in contanti.
Altri settemila era in possesso di un’altra donna. Tre in tutto le prostitute, due brasiliane ed una italiana. Tutte molto belle e truccate con gusto.
Tre le stanze nelle quali si svolgevano gli incontri di sesso a pagamento che avevano nomi di alcuni punti caratteristici della città (Ponti del Diavolo, Fornelle e Vicolo della Neve)
Fonte Le Cronache
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.