Salerno in apprensione per il Cavaliere Guariglia, salvato dai medici

Stampa
Il ‘cuore granata’ non lo ha tradito, neppure questa volta. Il Cavaliere Guariglia si è salvato da un principio di infarto grazie alla tempestività nei soccorsi ed alla bravura dei medici del Ruggi che hanno immediatamente compreso la gravità della situazione intervenendo sulle arterie del presidente del Club Tosto.

Sono state ore di ansia e trepidazione per parenti ed amici del Cavaliere Guariglia. Fortunatamente tutto si è risolto nel migliore dei modi. Il cavaliere Antonio Guariglia è già in ripresa e si è detto pronto ad essere sugli spalti lunedì sera per incitare i granata.

Almeno questo è il suo auspicio in attesa del responso dei medici. Più probabile rivederlo al suo posto, in tribuna, per il derby con l’Avellino

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Forza Cavaliere,vogliamo vedervi con la nostra Galano ed il signor Daniele presto su salernonotizie.

  • Don antonio riprenditi presto ti vogliamo piu forte di prima e forza salernitana

  • Cav. Guariglia auguri di pronta guarigione,vogliamo rivederla di nuovo più forte di prima vi aspettiamo con gioia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.