Pagani: giornalista de La Città picchiato selvaggiamente per un articolo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Davide Speranza, un giornalista de “la Città”, è stato selvaggiamente aggredito a Pagani. Una persona, poi rivelatasi un delinquente, che aveva intervistato per alcune attività sociali connesse alla sua attività prima lo ha lodato per l’articolo poi, improvvisamente, ha iniziato a perseguitarlo fino al pestaggio avvenuto durante la festa della Madonna delle Galline in Piazza Corpo di Cristo. Davide è finito in ospedale e ha denunciato l’uomo.

Il “cuore” della rubrica curata da Davide Speranza su La Città  – spiegano i giornalisti del quotidiano diretto da Andrea Manzi oggi in edicola -, è proprio quello di evidenziare storie di persone, progetti, movimenti, avviando un dialogo appassionato e di valorizzazione con realtà di un territorio prezioso e difficile.

La persona coinvolta ha insistito perché Davide rimanesse qualche minuto a parlare. Prendendolo da parte – in un crescendo di nervosismo – ha esordito dicendo che Davide non aveva scritto nulla di quanto detto nella loro conversazione, contestando, dopo settimane dalla pubblicazione, la presunta assenza nell’intervista di ciò che aveva effettivamente affermato. Peccato che su facebook avesse sostenuto esattamente il contrario.

Davide ha respinto le accuse ed è partito il primo pugno alla testa. Il tempo di capire cosa stesse accadendo ed è stato sferrato il secondo colpo. Dopo, è rimasto poco spazio per la lucidità. Un amico ha cercato di frapporsi, sono intervenute anche altre persone per quel tanto che bastava a farlo allontanare. 

Al collega de La Città la solidarietà di Salernonotizie

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.