Salerno, Piazza Matteo Galdi a Fratte: Carbonaro sollecita il Comune

Stampa
La sistemazione di piazza Matteo Galdi a Fratte è al centro di una serie di richieste che il capogruppo consiliare di Articolo Uno-Mdp-Davvero Verdi al Comune di Salerno, Antonio Carbonaro, ha segnalato nei giorni scorsi all’attenzione del sindaco Vincenzo Napoli e dell’assessore all’Urbanistica, Domenico De Maio per chiedere la riqualificazione della zona nel prossimo piano di interventi dell’amministrazione comunale.

Le richieste del capogruppo consiliare di Articolo Uno-Mdp-Davvero Verdi sono state inoltrate nei giorni scorsi e accompagnate da una corposa documentazione fotografica che testimonia lo stato in cui versa la piazza-rotatoria «unico luogo di aggregazione per i residenti della zona – sottolinea nella nota il capogruppo Carbonaro – attrezzato con panchine ed una piccola area verde».

Nella richiesta inoltrata a Palazzo di Città, viene chiesta la posa in opera dell’asfalto e la pavimentazione della piazza, la manutenzione della vasca al centro della rotatoria, il rifacimento delle strisce pedonali e l’abbattimento delle barriere architettoniche nei pressi dell’ufficio postale per consentire un accesso facilitato alle persone con disabilità

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.